Lo Sportello Centro Danilo Dolci vi aspetta online

Sportello-Centro-Danilo-DolciLe richieste di consulenza dello Sportello Centro Danilo Dolci, gestito dall’ente CESIE e attivo da Settembre 2014 presso il Borgo di Trappeto (Pa), potranno essere accolte anche online accedendo al form disponibile cliccando su http://www.borgodidio.it/sportello/

Lo sportello, servizio creato all’interno del progetto “Borgo di Dio” cofinanziato da Fondazione Con il Sud, è un punto di riferimento per i giovani e la comunità per avere informazioni a livello locale e internazionale su: mobilità, opportunità di formazione, servizi del territorio, eventi artistici e culturali, conoscenza dell’esperienza di Danilo Dolci in Sicilia.

Inoltre accoglie le richieste di gruppi e associazioni che intendono realizzare attività culturali all’interno del Borgo.

Lo sportello online nasce dal desiderio di garantire l’accesso al servizio anche a chi non ha la possibilità di raggiungere il Borgo di Trappeto con facilità.

Lo sportello è aperto al pubblico settimanalmente, nei giorni di martedì e mercoledì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Ad eccezione delle date del 18 e 19 Novembre 2015 in cui resterà chiuso.

Per ulteriori informazioni sul progetto potrete consultare il sito www.borgodidio.it