Nuova Opportunità di stage lavorativo al Borgo di Dio

Nota Bene: il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato a venerdì 19 dicembre, ore 12,00

Nell’ambito del Progetto Borgo di Dio, cofinanziato dalla Fondazione Con Il Sud, pubblichiamo la riapertura dell’invito di partecipazione allo stage di lavoro.

L’Invito è rivolto a residenti del Comune di Trappeto e dei Comuni limitrofi, disoccupati o inoccupati di età compresa tra i 18 e i 36 anni, con competenze relative alla tipologia di stage lavorativo proposto:

  • servizio di cura del verde e dei giardini.

Sarà selezionato uno stagista addetto al servizio di cura del verde e dei giardini che svolgerà il suo stage lavorativo presso il Borgo di Dio di Trappeto.

Competenze e mansioni

Addetto/a alla cura degli spazi verdi e del giardino

Lo stagista selezionato si occuperà della cura del giardino del Borgo e del terreno adiacente le strutture, ripulendo e riordinando. Dovrà gestire la manutenzione, la cura delle piante presenti e della loro potatura ed eventuale piantumazione di nuove piante.

Invito stage lavorativo e modulo di candidatura

Per candidarsi occorre inviare la domanda di partecipazione, completa di tutti gli allegati richiesti, entro le 12:00 del 19 Dicembre 2014 a mezzo posta indirizzata al Centro per lo Sviluppo Creativo Danilo Dolci in Via Roma 94 a Palermo.

Non farà fede il timbro postale.

Per informazioni sullo stage e sulla compilazione della domanda consultare l’Invito stage lavorativo.

Modulistica

Invito stage lavorativo

Domanda di partecipazione a stage lavorativo

Per maggiori informazioni contattare il CSC Danilo Dolci, 091 6177252.