Centro Borgo di Dio, al via i percorsi formativi

Formazione-al-Borgo-di-DioI percorsi formativi del progetto “Borgo di Dio” sono stati avviati giovedì 30 Ottobre 2014, presso il Centro Borgo di Dio di Trappeto (PA).

Il primo percorso attivato è “Empowerment delle persone”, gestito dai docenti del Centro per lo Sviluppo Creativo Danilo Dolci, i cui argomenti sono finalizzati alla valorizzazione delle risorse umane. A seguire verrà avviato il percorso “Empowerment delle idee”, a cura del CESIE, i cui argomenti punteranno alla valorizzazione delle risorse culturali e artistiche. Infine il percorso “Empowerment del territorio”, gestito dall’Associazione Libera Palermo, che tratterà argomenti riguardanti la valorizzazione delle risorse del territorio e delle sue potenzialità turistiche e culturali.

I partecipanti, selezionati attraverso un bando pubblico rivolto agli abitanti del Comune di Trappeto e dei Comuni limitrofi, dopo avere seguito le attività formative riceveranno un attestato di partecipazione.

La formazione si svolgerà presso il Centro Borgo di Dio a Trappeto (PA) nell’arco del mese di Novembre 2014 e avrà una durata complessiva di circa 60 ore.

Per informazioni sulle attività del progetto Borgo di Dio, cofinanziato dalla Fondazione Con il Sud, potrete consultare il nostro sito, telefonare allo 091 6177252 o mandare una mail all’indirizzo info@danilodolci.org